06 Maggio 2023
LA BAU PISCINA AL COPERTO - CHIUSA per lavori di ristrutturazione
LA BAU PISCINA AL COPERTO
LA PISCINA AL COPERTO E' TEMPORANEAMENTE CHIUSA ( causa lavori di ristrutturazione )
Per coloro che desiderano cimentarsi nella divertente avventura di nuotare con il proprio cane, o affinare la tecnica di nuoto, o giocare in acqua guidati dai nostri istruttori, o ancora, far fare al proprio cane idro-fisioterapia post trauma, intervento, disabilità o per problematiche ortopediche affinacati e supportati dal nostro team di veterinari, ricordiamo qui di seguito come è organizzata la nostra piscina per cani al coperto:
- La piscina al coperto del The Dog’s Club è una fuori terra da mt.10 x mt.5 h.125 cm facilmente accessibile anche a cani disabili grazie ad una struttura di accesso studiata su misura e dotata anche di un elevatore automatico.
- La piscina è ad uso esclusivo = solo 1 cane ( max 2 dopo prova individuale se della stessa famiglia )
Nessun limite per il numero dei proprietari che vogliono entrare in acqua.
- La piscina è riscaldata tra i 27 e i 29 °C e sanificata quotidianamente.
- Attrezzatura a disposizione = Giubbotti salvagente cane di ogni misura, giochi, tavole surf e sup, ,
- Spogliatoio, doccia per quadrupede e bipede e servizi igienici privati, soffiatore per asciugatura cane e phon.
- INGRESSO = l’ingresso è di 1 ora complessiva ( circa 30 minuti di attività e circa 30 minuti per il pre e post piscina ) + 30 minuti stop per sanificazione spogliatoi
- In acqua è sempre presente un nostro istruttore.
- Consigliamo di entrare in acqua con il proprio cane indossando una muta per ripararsi da eventuali graffi che il cane può involontariamente arrecare durante l’attività natatoria. Portare asciugamani per sé ed il proprio cane e ciabattine da piscina.
REGOLAMENTO
- In caso di impossibilità, è necessario annullare l’appuntamento avvisando tempestivamente e preventivamente ( almeno 24h prima ) la segreteria o l’istruttore. Contrariamente, la società si riserva il diritto di richiedere il versamento dell’intera tariffa per le attività non svolta.
- E’ consentito l’accesso a qualsiasi cane, purché venga mostrato il libretto sanitario che dovrà essere in regola con le vaccinazioni e i trattamenti antiparassitari interni ed esterni.
- E’ discrezione della direzione se lo ritenesse necessario richiedere un certificato medico di buona salute cane o esame feci completo + giardia.
- Al primo accesso verrà fatta compilare e sottoscritta un’autocertificazione di buona salute del cane.
- Non verranno accettati cani femmina nel periodo di calore.
- I cani vanno tenuti sempre al guinzaglio, salvo indicazioni differenti da parte degli Istruttori.
- In caso di danni subiti ad attrezzature o strutture di nostra proprietà, The Dog’s Club Ssd si ritiene autorizzata a richiedere il rimborso dei danni subiti.
- Premesso che è compito e responsabilità degli Istruttori della Società Sportiva Dilettantistica “The Dog’s Club” di esercitare ogni cura necessaria per prevenire incidenti che potrebbero arrecare danni al cane di proprietà, così come previsto dalla Legge 281/91, Art 2052 C.C., si esonera da ogni responsabilità The Dog’s Club SSD a R.L. nell’eventualità in cui il cane di proprietà dovesse arrecare danni a terzi ( persone o animali ). Pertanto, se non già in possesso di una RCT CANE è caldamente consigliato sottoscrivere una polizza assicurativa RCT cane.
- Le quote dei carnet o abbonamenti sottoscritti non saranno restituite ma potrà essere prorogata la scadenza in accordo con la Direzione in caso di comprovata necessità o per cause di forza maggiore.
- E’ obbligatorio raccogliere le feci con gli appositi sacchetti.
- E’ vietato gettare a terra mozziconi o altro tipo di rifiuto.
- Non saranno tollerati atteggiamenti violenti ed irrispettosi nei confronti dei cani. La direzione di riserva di allontanare tali individui senza alcun rimborso.